Nel cuore dei Monti Alburni e accanto al Fiume Calore
Oasi San Gerardo è Residenza
Nella nostra Oasi è presente la struttura denominata Residenza, organizzata per accogliere Ospiti non autosufficienti (adulti o anziani).
I nostri Ospiti sono al centro di un progetto di circolarità in spazi verdi che offrono coltivazioni, allevamento, laboratori creativi, escursioni lungo il Fiume Calore e laboratori di cucina.
Adiacente alla struttura residenziale è presente una “casa del forno” per promuovere, nei periodi estivi, laboratori culinari promossi dagli ospiti.
Nel cuore dei Monti Alburni
La natura e gli spazi incontaminati, che solo il Cilento sa offrire, costituiscono la cornice di un progetto sociale aperto a tutte le Associazioni di terzo settore che intendono promuovere progetti riabilitativi e di inclusione sociale.
La Persona è al centro di un processo circolare, cuore pulsante di un contesto da sogno: natura, disabilità, terza età, agricoltura e progetti ricettivi coesistono in un unico ambiente.
Scopri la nostra Oasi e gli spazi che offre
Oasi San Gerardo è una Comunità Tutelare Residenza per anziani
Spazi verdi a perdita d’occhio e la presenza del Fiume Calore che attraversa l’intera Oasi, sono il connubio perfetto per offrire ai nostri ospiti un contesto protetto di partecipazione attiva.
Accanto al Fiume Calore
Passeggiate immerse nella natura, sentieri da esplorare, un libro da leggere in riva al fiume dove ascoltare il fruscio degli alberi.